25 Marzo 2006

Nel cuore della Toscana, in Terre di Siena, c’è la splendida cittadina di Chianciano Terme.

Chianciano Terme è un centro termale ricchissimo di acque minerali ad azione curativa, situato a circa 550 metri sul livello del mare offre tutti i vantaggi climatici e turistici derivanti dalla sua felicissima posizione geografica.

Circondato da colline boscose di querce, faggi, lecci e castagni, caratterizzato da un clima mite e immerso in un ambiente sano ed incontaminato, Chianciano Terme ha conservato nel suo interno una rilevante quantità di verde nei parchi termali e nei giardini pubblici, di ville ed alberghi.

Chianciano Terme si pone oggi tra le più importanti stazioni termali d’Europa con le sue acque e i grandi parchi.

Aperion e Chianciano Terme

Come tutti gli albergatori delle principali stazioni, anche quelli di Chianciano Terme stanno in progress riposizionando la propria offerta verso un turismo più orientato al wellness e al relax che alle cure termali.

Percorso obbligato è quello d’individuare nuovi canali commerciali da utilizzare per proporre la propria struttura ricettiva.

Per la sua capacità di ascoltare, progettare, disegnare e promuovere, Aperion ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte di alcune strutture ricettive che vogliono dal canale web migliorare le proprie performance commerciali.


Ecco i nostri ultimi progetti su Chianciano Terme:

Hotel Miaralaghi
Hotel Ave
Hotel Niagara
Hotel Santa Caterina