15 Marzo 2006

Online il nuovo portale del Consorzio Turistico Montespertoli.

Il Consorzio Turistico Montespertoli si affida Aperion per progettare la propria presenza sul web, con l’obiettivo di dotarsi di uno strumento per attuare le proprie strategie di marketing.

Per questo, è stato realizzato un portale partendo dai punti di forza di Montespertoli, per arrivare a mettere in evidenza le caratteristiche dell’offerta di servizi turistici presenti sul territorio.

Le 29 strutture ricettive aderenti al Consorzio, sono presentate ognuna con un minisito completo di tutte le informazioni sufficienti per mettere in condizione il consultatore di comparare le diverse proposte presentate sul portale e fare la propria scelta.

Il sistema di booking
Per le caratteristiche dell’offerta delle strutture ricettive di Montespertoli, prevalentemente appartamenti in Agriturismi e Case Vacanze, il sistema di booking di Aperion, per il progetto del Consorzio, è stato personalizzato per dare risposte a domande sia di soggiorni giornalieri che settimanali.

La disponibilità presentata sul portale è reale, anche grazie al supporto dello Staff del Centro di Prenotazioni del Consorzio, il quale si è organizzato per offrire un servizio per aiutare quei proprietari delle strutture ricettive che necessitano di un supporto per tenere costantemente aggiornate le tariffe e disponibilità dei propri appartamenti.

www.chianti-farmhouse.com